Yuri Bergamaschi

Sharp-Eyed Spinner Who Adapts to Any Environment

Description:

On Earth:
2015-10-05_Yuri_2.0.png

On Avasyn
2016-01-19_Yuri_on_Avasyn.png

Yuri ha una forte affinità con Putrella, forse per l’ovvia colleganza di classe e per una sua determinata attitudine operaista. In certe situazioni, per esempio nei momenti di pericolo, PG di Jimbo si affida completamente a Yuri il quale gli riesce a trasmettere le sue capacità di adattamento permettendogli di mimetizzarsi, nascondersi, resistere a condizioni ambientali avverse proprio nello stesso modo in cui riesce a lui. Questo permette a entrambi di cavarsela agevolmente in momenti molto duri.

Initial Link to the Starting Adventure

Sono stato contattato dalla Rezidentura statunitense per unirmi ad un gruppo in missione a Detroit e mettere a segno una quest personale.

Bio:

Background

Yuri nasce a Bergamo da madre russa e padre bergamasco intorno al 1980. Da giovane viene a contatto con il movimento anticapitalista italiano degli anni 90 e crescendo si convince della necessità della rivoluzione comunista. Comincia così a peregrinare da un paese all’altro, soprattutto in Sudamerica dove si unisce alle formazioni rivoluzionarie armate. Progressivamente le sue speranze nel modello rivoluzionario leninista si scontrano con la realtà dei fatti. I regimi socialisti autoritari rimpiazzano il capitalismo borghese con un capitalismo di Stato, mantenendo intatte le forme relazionali alieanate derivanti dalla divisione del lavoro e creando una nuova classe privilegiata. Lascia quindi il Sudamerica e si trasferisce nella steppa russa dove vive tendenzialmente in isolamento. Per vivere, benché si accontenti di poco e si procuri autonomamente la maggior parte di ciò che gli serve, vende la sua esperienza da guerrigliero diventando un mercenario al soldo delle potenze socialiste. Cause you know, socialism is still better than neoliberism. In questo periodo vissuto in secessione dalla civiltà occidentale Yuri arricchisce il suo bagaglio di esperienze con la capacità di rendersi indistinguibile dall’ambiente intorno a sé, di essere sempre protetto dalle condizioni ambientali nonché di procurarsi beni per i suoi bisogni primari nei modi più disparati. Ha imparato inoltre a riconoscere i pericoli molto rapidamente, grazie all’affinamento dei sensi. E’ una di quelle persone che dormono con un occhio chiuso e uno aperto, e con la mano sulla pistola. E’ molto difficile prendere Yuri alla sprovvista. Di tanto in tanto abbandona il suo ambiente per recarsi nelle città più disparate e svolgere le attività richiestegli dai vari governi socialisti. Principalmente eliminazione di agenti segreti statunitensi e attività di controspionaggio.
Connection

Yuri Bergamaschi

Golf Cart Legends Dildo_Baggins